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IL SERVIZIO REPERIBILITA' 24/7
Informazioni per i fornitori:
SmartBus S.r.l.s.
Via Alessandro Stradella, 2 - 20129 Milano
P.IVA e C.F. 09707910965
Cod. Destinatario: YWWCWZD
E-mail per l'invio di eventuali copie di cortesia: fatturefornitori@smartbus-milano.it
Pec: smartbussrls@pec.it
LA SICUREZZA AL PRIMO POSTO
- E' vietato introdurre in cabina passeggeri tutti i bagagli le cui dimensioni non permettono il corretto stivaggio. Eventuali trasgressori saranno responsabili del pagamento di qualsiasi sanzione elevata. Il conducente non è tenuto ad effettuare il carico/scarico dei bagagli. Il gesto di cortesia è a totale discrezione dell'operatore.
- Qualora il conducente lo ritenga necessario, è autorizzato a richiedere, prima della partenza, il versamento di una somma variabile da €50,00 a €200,00, a seconda della capienza del mezzo, a garanzia di eventuali danni imputabili a negligenza da parte dei passeggeri, i quali verranno addebitati al cliente.
- Se il veicolo è dotato di cinture di sicurezza il loro uso è obbligatorio. E' comunque fatto divieto ai passeggeri di alzarsi con il veicolo in movimento.
- Per garantire la sicurezza di tutti viene sempre applicata la normativa CE che regola i tempi di guida/riposo del conducente. L'azienda non può essere ritenuta responsabile qualora il programma di viaggio dovesse essere compromesso per poter pienamente ottemperare alla suddetta normativa.
INCONTRO CON IL CONDUCENTE
- Per motivi operativi e di privacy non trasmettiamo il contatto diretto del conducente in anticipo, a meno di casi particolari. Il nostro sistema invia un SMS contenente la posizione del mezzo insieme al nome e al numero di telefono del Vostro autista direttamente al cellulare da Voi indicato, non appena il mezzo è pronto al carico nel luogo stabilito. Solitamente ciò avviene circa 10/15 minuti prima dell'orario concordato per la partenza o qualche minuto dopo l'atterraggio del Vostro volo o l'arrivo del Vostro treno. Vi preghiamo quindi di verificare il Vostro cellulare ed eventualmente di utilizzare il nostro contatto +390236755583 sempre attivo 24/7 per i casi di necessità.
TRAFFICO
- La direzione non può assumersi la responsabilità in caso di ritardi o impossibilità di raggiungere la destinazione attribuibili ad anormali condizioni del traffico, strade impraticabili, chiuse o interessate da divieti. Ogni spesa extra derivante da cause non attribuibili al vettore verrà addebitata.
RITARDI
- Viene applicata una flessibilità senza costi aggiuntivi rispetto agli orari indicati per il carico di 30min o di 60minuti nel caso di carico c/o aeroporti/stazioni/porti. Trascorso questo periodo di tempo il supplemento è di €30+IVA ogni 30min di attesa successive al periodo di flessibilità.
- Le condizioni al punto precedente, in merito alla disponibilità ad attendere oltre la fascia di garanzia, possono essere applicate solo nel caso l'attesa non comprometta il regolare svolgimento di un servizio successivo in programma. Per questi motivi l'eventuale ritardo deve essere tempestivamente segnalato al'ufficio in modo da verificare l'effettiva disponibilità del mezzo ad attendere ed eventualmente operare per la riprogrammazione del servizio.
CANCELLAZIONI E MODIFICHE
Eventuali cambi di programma rispetto a quanto concordato in sede di prenotazione possono essere soggetti a supplemento. L'annullamento del servizio da parte del cliente, da comunicare esclusivamente a mezzo posta elettronica, potrebbe prevedere il pagamento delle spese già eventualmente anticipate (tasse, prenotazioni alberghiere, ecc.) e il pagamento di una parte o del totale del prezzo del trasporto, secondo le seguenti modalità:
- Comunicazione scritta Entro 72 ore dall'inizio: NESSUN ADDEBITO
- Comunicazione scritta Entro 48 ore dall'inizio: ADDEBITO 10% SUL TOTALE
- Comunicazione scritta entro 24 ore dall'inizio: ADDEBITO 25% SUL TOTALE
- Comunicazione scritta entro 12 ore dall'inizio: ADDEBITO 50% SUL TOTALE
- Trascorse le 12 ore dall'inizio: ADDEBITO INTERO IMPORTO
SPESE EXTRA
- Per i servizi plurigiornalieri/estero, tutte le spese di vitto e alloggio del conducente sono a carico del cliente, a meno di accordi scritti con l'ufficio.
- Tutte le spese di viaggio sono a carico del cliente, eccezion fatta per il carburante e i pedaggi autostradali, i quali sono sempre inclusi nelle quotazioni.
- NON SONO PERMESSI CIBI E BEVANDE A BORDO (ad eccezione dell'acqua). Non mangiare/bere a bordo è una forma di rispetto per il conducente e per il prossimo cliente. La pulizia supplementare derivante da imbrattamento e/o il mancato rispetto della norma sarà addebitata al cliente al costo di €75,00 + IVA. Il capogruppo è responsabile della verifica al termine servizio, dopo tale momento non verranno accettati reclami.
RECLAMI/CONTROVERSIE - CARTA DEI SERVIZI
- Non saranno accettati reclami trascorse 72 ore dal termine del servizio. Il firmatario è responsabile dell'ottemperanza dei termini di cui sopra. In caso di controversie legali è competente il foro di Milano.
- Come da normativa in vigore viene redatta la Carta dei Servizi: documento riguardante diritti e doveri del passeggero, disponibile alla pagina www.smartbus-milano.it. Si considera accettato con la firma della presente.
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